Sondaggio / Da Sirigu a Nkoulou passando per Rincon, Belotti e Berenguer: chi è stato il migliore tra le fila del Torino?
Il Torino era chiamato all’impresa e così è stato: Milan battuto e zona Champions vicinissima. Certo, l’obiettivo principale non è quello della coppa dalle grandi orecchie ma salire così in alto non può che aiutare i granata che in queste ultime 4 partite dovranno dare la zampata finale per conquistare il proprio posto in Europa. E contro i rossoneri Belotti e compagni hanno davvero dimostrato di esserci, di poter lottare fino alla fine, di saper combattere anche contro chi, almeno sulla carta, avrebbe dovuto e potuto creare più difficoltà alla truppa mazzariana. Ma chi è stato il migliore in campo tra le fila del Torino? Pensate sia stato Sirigu, autore dell’ennesima partita da urlo e vincitore del duello a distanza contro Donnarumma, oppure uno tra Izzo e Nkoulou praticamente perfetti in difesa? Credete che la palma del migliore in campo spetti a uno tra Meité, Rincon e Lukic che non hanno fatto sentire la mancanza di Baselli oppure, invece, pensate che a meritarla siano Belotti o Berenguer, autori dei due gol vittoria?
Come sempre, potete dirci la vostra scegliendo l’opzione che ritenete più corretta nel nostro sondaggio che troverete in basso a destra nella homepage di Toro.it.
Sirigu è andato a terra in un millisecondo sul colpo di testa di Bakaioko ed è stato molto reattivo dopo la traversa e il rimpallo all’indietro di Izzo. Senz’altro il giocatore migliore.
Quell'”incompetente” di Adani di Sky ha scelto Ansaldi come migliore in campo. Io dico che Adani ne capisce di calcio, e parecchio, quindi concordo con lui.. ma anche Sirigu e Berenguer hanno fatto benissimo.
giusto premiare il criticatissimo (anche da me ) berenguer